Essenze animali…perchè

Le essenze di animali selvatici sono delle essenze vibrazionali utili per aiutarci a ritrovare il nostro equilibrio o migliorare alcune nostre qualità “assopite”.

A differenza delle essenze floreali, le essenze animali hanno un altro tipo di energia vibrazionale, più simile alla nostra (essendo il regno animale il nostro regno di appartenenza), e quindi riescono a farsi percepire in modo diverso, a lavorare bene a livello emozionale profondo, aiutandoci a riappropriarci delle nostre qualità interiori più vere.

Come sappiamo gli animali vivono nel “qui ed ora”, sono spontanei e vivono pienamente il momento presente utilizzando le proprie qualità nella loro massima espressione, ciò che servirebbe anche a noi in determinati momenti.

Da sempre venerati come sostegno e guida sin dai tempi antichissimi dei primi popoli primitivi, gli animali sono in grado di fornirci energia pura ed un potere personale primordiale che deriva direttamente dalla loro essenza divina ed istintiva, a stretto contatto con la Terra ed i suoi equilibri.

Nessun animale viene catturato o leso durante il processo di preparazione delle essenze, perché queste nascono in seguito ad un processo di sintonizzazione allo spirito dell’animale invocato.

Tramite la riconnessione ancestrale al nostro animale guida potremmo così ritrovare le nostre parti più vere ed istintive in accordo alle leggi della Natura.

Questo sito è stato realizzato per conoscere meglio le essenze ed avere un dialogo con l’ideatore e chi le sta utilizzando e sperimentando.

copy-write by Lisa Zanella

Benvenuti nel mondo delle essenze animali!

Benvenuti nel nuovo sito dedicato agli animali, alle loro straordinarie qualità, ed in particolare alle essenze create da Daniel Mapel per dare un aiuto alle persone direttamente dagli animali, attraverso le vibrazioni che ci inviano.

Dallo straordinario incontro con Mapel in Italia, è nata questa collaborazione per diffondere questo efficace mezzo di aiuto al nostro benessere, per dare la possibilità a tutti di poterne usufruire nel migliore dei modi.

Buon viaggio!

Lisa Zanella