Daniel Mapel

Voglio darvi il benvenuto alla famiglia crescente della Terra selvaggia!

Ho fondato questa azienda nel 1995, dopo anni come Counselor, in pratica privata, lavorando con i sopravvissuti di abusi e poi fondando e pubblicando “The Joy Gazette”, un giornale distribuito a livello nazionale che presenta solo buone notizie.

Mentre la nostra attività continuava a crescere, ho avuto il piacere di sentire tutte le persone che hanno a condiviso con noi le proprie storie ed esperienze con le essenze.

È il vostro incoraggiamento e supporto che ci ha permesso di continuare a sviluppare la nostra attività e ampliare le nostre offerte.

Cosa mi ha portato a questo lavoro: ho sempre sentito una connessione molto forte verso la natura selvaggia e agli animali selvatici, per tutto il tempo di cui ho memoria nella mia vita. Per diversi anni ho lavorato come guida forestale nelle alte Montagne Rocciose e durante questi, ed anni successivi, sono stato iniziato a sperimentare interazioni potenti con le creature selvaggie.

Ogni interazione ha portato con sé doni e insegnamenti potenti. Inoltre, le essenze floreali sono diventate una parte importante del mio processo trasformativo mentre effettuavo il mio percorso personale di guarigione e crescita spirituale e, durante i primi anni ’90, ho iniziato ad usarli in combinazione con la mia pratica di consulenza professionale che lavora con i sopravvissuti adulti di abusi infantili.

Con la mia conoscenza dell’uso e la creazione di essenze, ho continuato ad avere interazioni potenti, e con gli animali selvatici sono stato quindi guidato ad iniziare creando le essenze degli animali, che mi insegnavano così tanto.

Ho iniziato a sviluppare essenze animali per mio uso personale e sono rimasto sorpreso dalla loro efficacia nella mia vita.

Buffalo è stata una delle prime essenze che ho sviluppato e sono rimasto sorpreso dai radicamenti e dai sentimenti di connessione con la terra sacra, che mi sono sentito come ho lavorato con questa essenza nel tempo.

Sono stato guidato lentamente per sviluppare altre essenze animali e sono stato sorpreso dagli incredibili doni di energia e di guarigione che ho potuto condividere in questo modo.

Ogni animale mi ha portato i suoi doni speciali e particolari di sostegno e di guarigione. Amici e familiari hanno iniziato a riportare esperienze simili con questi rimedi vibrazionali e nel 1995 sono stato guidato per creare un business che avrebbe sviluppato una linea di essenze e distribuite in tutto il mondo. Mentre mi sono sintonizzato con gli animali e sviluppato ulteriormente il mio rapporto con loro, c’era un forte senso in me che mi spingeva a servire da “ponte tra il regno animale e l’umanità”.

Tutto ciò è stato un viaggio straordinario di guarigione e trasformazione.

Per leggere di più sul viaggio personale di guarigione che mi ha portato a questo lavoro, vi invito a leggere un estratto dal mio libro sulle essenze animali.

Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento via email a: daniel@animalessence.com.

Vi auguro una vita piena di crescente gioia, abbondanza e amore.

Autore del libro “Nel Cuore dell’Entroterra Selvaggio”, primo testo divulgativo su questi potenti rimedi e funge anche da manuale d’uso.

Il testo spiega cosa sono le essenze animali, come vengono preparate e come individuare l’essenza appropriata, viene descritto l’iter seguito dall’autore per giungere alla preparazione dei rimedi, una raccolta di casi clinici ed un ampio repertorio di indicazioni per farne un uso mirato, oltre ad una descrizione dettagliata dei rimedi e dell’impiego più appropriato di ciascuno.